Portacandeline in stoffa colorata senza cuciture

Realizza con facilità un portacandeline di stoffa

Il tempo delle lunghe e calde serate estive si avvicina, è quindi giunto il momento di preparare le decorazioni della stagione. Puoi realizzare questo piccolo portacandeline di stoffa da sola senza saper cucire. I suoi colori e i motivi estivi saranno di grande impatto al prossimo cocktail party, alla festa estiva oppure a una festa dedicata al bricolage. Promesso!

Troverai tutti i prodotti compresa una presentazione personale e numerose altre Idee decorative dalla nostra consulente GONIS o nel GONIS Shop.


Materiale e accessori:
Set GoniDecor sogno d’estate, Stencil flessibile Good Vibes e Sogno d’estate, RubbelColl, barattolo vuoto di caffè in cartone, stoffa, filo di metallo

1. Taglia due anelli larghi circa 2,5 cm da un barattolo vuoto di caffè in cartone. Dipingi gli anelli dentro e fuori con OutdoorDecor bianco.

2. Misura un pezzo di tessuto di 34 x 26 cm. Poggia più volte lo stencil flessibile sogno d’estate e colora le palme e gli elementi floreali al centro con il set GoniDecor sogno d’estate. Tampona lo stencil flessibile Good Vibes con GoniDecor blue estivo.

3. Una volta asciutto, gira il tessuto al contrario. Spennella i bordi con RubbelColl e incolla.

4. Dopo che la colla si è asciugata, gira il tessuto nel verso giusto! Infila un anello di cartone all'interno del tubo di tessuto, applica il RubbelColl e incolla circa 2,5 cm di tessuto all'anello.

5. Attacca il filo al secondo anello di cartone come gancio. Forma un cerchio nel mezzo in modo da poter appendere in seguito una luce girevole.

6. Inserisci l'anello nel tubo di tessuto dall'altro lato e attacca anche il tessuto all'anello con RubbelColl.

7. Fissa il tutto con graffette per asciugare.