Realizza un insolito piatto decorativo con i colori GONIS
Il soggiorno, un luogo per incontrarsi e rilassarsi. Con pochi semplici passi, potrai creare delle bellissime decorazioni per una vera oasi del benessere. I colori moderni e gli elementi grafici creano un’atmosfera rilassata. Che si tratti di un piatto decorativo, un tappeto o un vaso, con i prodotti GONIS è possibile personalizzare tutti le tue decorazioni.
Troverai tutti i prodotti compresa una presentazione personale e numerose altre Idee decorative dalla nostra consulente GONIS o nel GONIS Shop.
Materiale e accessori: OutdoorDecor grigio chiaro e verde foglia, GlanzDecor rosa ruggine, madreperla e verde cachi, DecorCreme rosso rame, Fineliner nero, Set di pennelli e spgnette, matita, nastro adesivo di carta, piatto decorativo
1. Con del nastro adesivo delimita alcune aree di un piatto decorativo bianco.
2. Tampona la metà inferiore con DecorCreme rosso rame.
3. Traccia a matite le foglie e i viticci.
4. Colora un bordo grigio con OutdoorDecor grigio chiaro. Colora le foglie con OutdoorDecor verde foglia e GlanzDecor Kaki.
5. Traccia la vite con il fineliner nero. Poi dipingi con GlanzDecor rosa ruggine.
6. Realizza dei piccoli punti con GlanzDecor rosa ruggine, madreperla e verde kaki. Il piatto decorato con i colori GONIS non è più adatto per uso alimentare ma solamente come elemento decorativo.
Consiglio: Per la combinazione decorativa ideale, disegna grandi macchie su un tappeto di cocco e colorale con OutdoorDecor grigio chiaro, verde foglia e pesca.