Realizza una decorazione primaverile con le mini-porta candeline
La nostra vellutata SpitzenCreme è ideale per creare bellissimi motivi di pizzo in filigrana in combinazione con il DecorMatte Farfalla. La SpitzenCreme si può usare non solo pura, ma si può anche tingere con i nostri colori GoniDecor secondo i tuoi gusti. Per dare il benvenuto alla primavera abbiamo decorato delle porta-candeline con le farfalle. Le istruzioni le trovi qui.
Troverai tutti i prodotti compresa una presentazione personale e numerose altre Idee decorative dalla nostra consulente GONIS o nel GONIS Shop.
Materiale e accessori: Set SpitzenCreme Farfalla dalla promozione in corso (SpitzenCreme, DecorMatte Farfalla), Set di mini-porta candeline dal nostro assortimento regalo per clienti, GoniDecor Pacifico, DecoFrost, RubbelColl, punti adesivi GoniColl
1. Tingere SpitzenCreme in rapporto 2:1 con GoniDecor Pacifico. Mettere nel DecorMatte, lasciare asciugare e rimuovere con cura. Infine, realizzare degli elementi di pizzo con la SpitzenCreme pura.
2. Satinare la mini-porta candeline fino a metà con una miscela di DecoFrost e GoniDecor Pacifico (3:1).
3. Incollare il bordo di pizzo blu al centro del mini-porta candeline con RubbelColl. Fissare il bordo bianco alla parte superiore della mini-porta candeline.
4. Incollare le farfalle di SpitzenCreme con punti adesivi GoniColl sul mini-porta candeline.